Juve, diversi nomi per la fascia - JuveNews.eu

Juve, diversi nomi per la fascia

Florenzi
I bianconeri sono alla ricerca di un terzino

TORINO – In casa Juve è sempre aperta la ricerca ad un nuovo terzino, anche dalla prossima finestra di mercato se ne vale la pena. In estate i bianconeri hanno ceduto sia Cancelo che Spinazzola, lasciando partire in prestito Luca Pellegrini e restando con soli tre terzini di ruolo. Quello di Cuadrado è stato un esperimento ben riuscito, ma pur sempre un esperimento; a sinistra invece per far rifiatare Alex Sandro si stanno adattando i destri Danilo e De Sciglio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

C’è un gran bisogno d intervenire nel reparto e Fabio Paratici si sta guardando intorno. Florenzi resta un nome caldo, vista la difficile situazione con Fonseca, non solo Italia visto l’interesse per uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri del Chelsea. Meunier è un profilo sempre monitorato, anche se destro, ma qualcuno potrebbe arrivare già a Gennaio.