TORINO – La Juve è molto attiva sul mercato, fin qui chiusi già cinque colpi di livello e non si vuole smettere. Dopo Ramsey, Rabiot, Pellegrini, Buffon e Demiral, i bianconeri puntano forte su Matthijs De Ligt. Il centrale si è messo in mostra in una straordinaria stagione dell’Ajax, finendo nel mirino di tante big d’Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha già trovato l’accordo con la Juve su una base di un contratto che tra parte fissa e bonus arriverebbe a 12 milioni a stagione, il problema è quello con l’Ajax. I bianconeri hanno offerto 55 milioni cash più bonus, i lancieri ne vogliono 75. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa potrebbe sbloccarsi durante la tournée asiatica in programma tra 10 giorni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…