Juve, contro l'Atletico Cuadrado terzino. Si rivede Douglas Costa - JuveNews.eu

Juve, contro l’Atletico Cuadrado terzino. Si rivede Douglas Costa

Cuadrado
I due sudamericani possono giocare dall'inizio contro i colchoneros

TORINO – La Juve si avvicina alla fine delle gare precampionato, oggi scenderà in campo contro l’Atletico e c’è tanta attesa. In diretta da Stoccolma la formazione di Sarri avrà un impegno molto delicato contro una formazione che ha già ben fatto vedere all’International Champions Cup.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per la sfida il tecnico dovrebbe puntare sull’ormai canonico 433 con Szczesny tra i pali, ai lati di Bonucci e De Ligt dovrebbero agire Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra. In cabina di regia ci sarà Pjanic coadiuvato da Emre Can e Rabiot. In avanti con Ronaldo e Higuain si dovrebbe rivedere Douglas Costa dall’inizio.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x