TORINO – La super estate bianconera non ha intenzione di fermarsi. Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina e ben 7 acquisti, con De Ligt ad un passo, il direttore sportivo vuole continuare a comprare. Nel mirino ci sono solo giocatori di alto livello come Mauro Icardi e Federico Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è ormai separato in casa con i nerazzurri in cerca di una nuova squadra, il viola invece è in fase di stallo. Il figlio d’arte ha espresso di sentirsi pronto per la Juve, il neo presidente Commisso però non vuole lasciarlo andare. L’italo-americano ha promesso ai tifosi che resterà almeno un altro anno, ci perderebbe la faccia, a questo punto tocca al giocatori esporsi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…