TORINO – Il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alle nazionali e le società possono concentrarsi su aspetti molto importanti, come i contratti in scadenza. In casa Juve c’è molto lavoro da fare per Fabio Paratici, che tra 2020 e 2021 ha diverse pedine da valutare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, in scadenza a Giugno ma che ha convinto i dirigenti a rinnovarlo fino al 2022 lasciando invariato lo stipendio percepito. Per quanto riguarda Blaise Matuidi, invece, i bianconeri possono sfruttare una clausola unilaterale che prevede il rinnovo di un altro anno da Giugno 2020. Per Gigi Buffon e Giorgio Chiellini il discorso è diverso e molto indipendente: loro valutano di anno in anno cosa fare, per ora entrambi sono intenzionati a restare almeno un altro anno. C’è poi da vedere la situazione Szczesny, con il polacco in scadenza nel 2021, ma che la società è pronta a blindare fino al 2023/2024.