TORINO – La Serie A si è fermata per gli impegni della nazionale, alla sua ripresa però ci sarà un tour de force per le squadre impegnate in Europa. Juve, Inter, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio inizieranno un ciclo di 7 partite ogni 3 giorni. I bianconeri in Champions esordiranno al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La seconda partita, invece, sarà in casa contro il Bayer Leverkusen. La Juve oggi ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti, con prelazione per gli abbonati.
ECCO IL COMUNICATO:
Inizia la nuova entusiasmante stagione di Champions League all’Allianz Stadium. Il primo ottobre l’inno della massima competizione europea risuonerà nella casa dei bianconeri, per l’esordio casalingo, contro il Bayer Leverkusen.
Il 4 settembre scattano le fasi di vendita, con questo calendario.
La prelazione abbonati inizia, appunto, il 4 settembre alle 10 e prosegue fino a domenica 8 alle 23.59. Lunedì 9 settembre vendita in prelazione per gli abbonati seduti nei posti dedicati a Uefa e che potranno quindi scegliere un altro posto disponibile.
Da giovedì 12 settembre vendita riservata ai J1897 Member, seguirà da venerdì a domenica la vendita riservata anche per i Black&White Member.
Infine, da lunedì 16 settembre vendita libera.
Tutte le info nella nostra pagina biglietteria.
QUI I PREZZI:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfans/status/1168885264879685634/photo/1″]