TORINO – Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici nelle ultime settimane sta svolgendo un lavoro molto difficile inerente alle uscite. La rosa bianconera ha alcuni esuberi che dovrebbero trovare squadra entro il 2 Settembre. La dirigenza però non perde di vista le entrate e tenta un colpo per il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Paratici è volato a Barcellona per trattare con i catalani per l’operazione Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 ha già esordito con la prima squadra, però per la prossima stagione non è stato confermato da Valverde. I bianconeri vogliono provare a strappare il talento ai blaugrana; secondo la Gazzetta dello Sport, la Juve ha provato ad imbastire una trattativa con l’inserimento del cartellino di Rugani. I catalani però vorrebbero solo un’offerta cash da 8 milioni, altrimenti verrà girato in prestito all’estero.