TORINO- Tra i tanti obiettivi della Juventus per il prossimo mercato, c’è quello di rinforzareil proprio centrocampo, bersagliato di critiche nell’ultima stagione. Tra i tanti nomi fatti, oltre al sogno di un ritorno di Paul Pogba, il più plausibile è quello di Milinkovic-Savic, gigante serbo in forza alla Lazio di Simone Inzaghi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle scorse settimane si era parlato di un accordo tra i campioni d’Italia e l’entourage del ragazzo, che gradisce la destinazione juventina. Accordo confermato anche da Sportmediaset che, però, riporta anche di un interesse dell’Inter. I nerazzurri, sotto volontà di Antonio Conte, sono pronti a sfidare la Juve in estate, con l’obiettivo di portare Milinkovic a Milano.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.