TORINO – La Juve nonostante i vari colpi in arrivo come De Ligt, Rabiot, Buffon e Pogba, non rinuncia al sogno Federico Chiesa. Il giocatore nelle ultime settimane è stato impegnato con la nazionale U21 nell’Europeo e adesso si gode le vacanze. Il nuovo presidente Viola Rocco Commisso avrebbe gradito un confronto col giocatore per chiarirne il futuro, ma non c’è stato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve insiste con le offerte per far cedere l’italo-americano a cedere il suo gioiello, che per ora resiste. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ultima idea sarebbe quella di offrire 50 milioni cash più il cartellino di Leonardo Spinazzola. L’ex Atalanta piace molto ai viola, quest’anno ha avuto poco spazio in bianconero e cerca un riscatto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.