Juve, altro sfottò da Napoli: nasce la 'sacchetta juventina' per l'immondizia

Juve, altro sfottò da Napoli: nasce la ‘sacchetta juventina’ per l’immondizia

Sacchetta juventina
Compare sui social una foto che ritrae dei sacchetti per la spazzatura, della Juve

TORINO – Siamo entrati ufficialmente nella settimana che porta all’inizio della stagione 2019/20, della nostra Serie A e gia nella seconda giornata, ci sono partite di altissimo livello come, il derby della stracittadina tra Roma e Lazio, e quello che sa gia di scontro ‘scudetto’ tra Juve e Napoli. Proprio tra queste ultime due, la battaglia è gia iniziata fuori dal campo, a suon di sfottò, come di consueto, vista la rivalità che corre tra i bianconeri e i partenopei.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ultima trovata viene da Napoli, dove su alcune bancarelle, sono apparse dei sacchetti per la spazzatura della Juve, come si può notare da una foto che sta circolando in queste ore sui social. Nell’immagine infatti, si possono notare dei sacchetti di plastica a strisce bianche e nere, con su scritto: ‘Sacchetta juventina’. Chissà come reagiranno i tifosi della Juve di fronte a queste immagini, quel che è certo è che Juve-Napoli è già cominciata.

Sacchetta juventina
Sacchetta juventina

x