TORINO – La notizia di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve ha diviso i tifosi in due: favorevoli e contrari. Il tecnico non ha la piena fiducia di dirigenza e tifoseria ma proverà a convincerli con vittorie sul campo. Come annunciato in conferenza, in nessuna squadra in cui è stato ha ricevuto supporto all’inizio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il parere negativo però, oltre alla tifoseria, ce l’hanno anche i brooker e gli esperti di affari, tanto da far scendere il titolo della Juve al -2,83%, passando da 1.49 a 1.44. Per la seconda settimana consecutiva il titolo subisce una caduta, esattamente da quando è stato annunciato il tecnico.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero