Juve, altro crollo in borsa dall'arrivo di Maurizio Sarri - JuveNews.eu

Juve, altro crollo in borsa dall’arrivo di Maurizio Sarri

I bianconeri chiudono ad un -2,83% la settimana

TORINO – La notizia di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve ha diviso i tifosi in due: favorevoli e contrari. Il tecnico non ha la piena fiducia di dirigenza e tifoseria ma proverà a convincerli con vittorie sul campo. Come annunciato in conferenza, in nessuna squadra in cui è stato ha ricevuto supporto all’inizio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il parere negativo però, oltre alla tifoseria, ce l’hanno anche i brooker e gli esperti di affari, tanto da far scendere il titolo della Juve al -2,83%, passando da 1.49 a 1.44. Per la seconda settimana consecutiva il titolo subisce una caduta, esattamente da quando è stato annunciato il tecnico.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x