Alla fine i bianconeri sono riusciti nell’impresa. Rimonta centrata ed approdo ai quarti di Champions League e le casse del club bianconero sorridono:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
il passaggio del turno assicura infatti alla società 10,5 milioni di bonus che vanno ad aggiungersi agli 82,4 milioni finora già incassati. Di questi 17,1 milioni arrivano dal market pool, 15,3 dal bonus di partecipazione, 29,7 dal ranking storico decennale, 10,8 dai risultati sul campo e 9,5 dal superamento della fase a gironi. Il tutto per un totale di 94,1 milioni. Ma c’è di più: vista l’eliminazione agli ottavi della Roma, se il club bianconero dovesse alzare la Coppa dalle grandi orecchie al Wanda Metropolitano di Madrid il 1° giugno, la società di Agnelli farebbe crescere i suoi guadagni europei fino a 126,6 milioni, escludendo sempre i ricavi dal botteghino.