TORINO – La sconfitta in Champions subita dalla Juventus ad opera di uno splendido Ajax, sta trascinando dietro di se molte scorie e ancora oggi se ne pala come se il match non fosse mai terminato. Immediate le reazioni dei tifosi juventini e degli anti juventini che hanno dato inizio alla ‘festa’ in diverse città di Italia, Napoli su tutte. Proprio nel capoluogo campano la goliardia sembra non volersi placare, anzi, stando alle ultime immagini che circolano sul web, è andata ben oltre ogni immaginazione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sta girando infatti una foto sui social, che immortala alcune maglie del Napoli all’interno di uno store partenopeo, con scritto cognome e numero del secondo marcatore della gara, ovvero: “De Ligt 4”. Più in basso è riportata la data con i nomi delle due sfidanti: “16/04/2019 Juventus-Ajax”. E nel frattempo in casa bianconera si pensa ad una rivoluzione totale, dopo la delusione arriva l’annuncio: “Addio Juve, partiranno loro!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…