TORINO – Ieri pomeriggio la Juve non è andata oltre lo 0-0 a Firenze contro i viola. La partita della squadra di Sarri è stata molto sottotono rispetto agli standard di cui ci ha abituati. Gli uomini sembravano stanchi, poco concentrati e con poche idee. Gli infortuni di Costa, Pjanic e Danilo, poi, hanno avuto la loro influenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il pareggio di ieri, però, non è una tragedia, ma mette fine ad un lungo record: i giorni consecutivi della Juve in cima alla classifica, fermatosi a 560 giorni. La vittoria con sorpasso dell’Inter ha posto fine ad un regno che durava dal 3 Marzo 2018, giorno in cui i bianconeri sorpassavano il Napoli di Sarri. Quel giorno Dybala decideva al 92′ la sfida con la Lazio, mentre i campani cadevano in casa 4-2 contro la Roma.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…