Juric: "Balotelli? Quando succedono queste cose bisogna chiedere scusa" - JuveNews.eu

Juric: “Balotelli? Quando succedono queste cose bisogna chiedere scusa”

juric
Il tecnico ha parlato

TORINO – Il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato intervistato in conferenza stampa alla viglia della partita contro l’inter. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Tutti quelli con cui ho parlato dopo la partita avevano avuto la sensazione che Balotelli avesse reagito per i fischi e i cori ironici. I colpevoli sono stati trovati, non va bene, quando è così bisogna chiedere scusa. Bene che fossero così pochi, che hanno fatto un danno a tutti. Se ci ho parlato? Sì, avevo chiesto a tutti per essere sicuro di non dire cavolate. Sono state poche persone, anche lui era d’accordo.”

“Conte? Io non mi lamento, qui con me sono stati molto chiari. Conte è un vincente, devo ringraziarlo perché al Chelsea mi fece vedere come lavorava. So che con altri non è sempre così. Quando prepara le partite cura i particolari, ha grande umiltà e idee chiare. Ha questa voglia di vincere, a volte è un suo pregio, altre no.”

x