TORINO – Obiettivo della Juventus ormai da diverse settimane, Junior Firpo, difensore della Spagna Under 21 e del Real Betis, ha parlato dopo la vittoria contro la Francia in occasione della semifinale dell’Europeo di categoria. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di TMW, fra competizione e prospettive future:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Stiamo giocando molto bene tutti, abbiamo creato una sana competizione che ci fa migliorare tutti: abbiamo conquistato una finale, la gara era iniziata in modo assurdo per un rigore, ma ce l’abbiamo fatta sono felice di aver conquistato la finale. Il mercato ? Non ci penso, come ho già detto molte volte, adesso ci giochiamo un trofeo molto importante. Giocare in Italia in futuro? È un bel campionato, ci sono squadre importanti e storiche, a me piace anche fare esperienze in altri paesi, ma prima voglio pensare a terminare l’Europeo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.