Il centrocampista del Chelsea Jorginho, ai microfoni di SportMediaset, dopo la finale vinta contro l’Arsenal parla del suo futuro e di quello di Maurizio Sarri sulla panchina Blues. Entrambi sono stati in più riprese accostati alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Oggi abbiamo meritato di vincere, abbiamo fatto un’ottima partita e alla fine alzato la coppa come coronamento della fantastica stagione. Ovvio, le critiche non mancano ma noi dobbiamo pensare solo ad andare avanti e lavorare per migliorarci. Futuro? Vorrei sapere anche io se Sarri rimane, dovresti chiederlo a lui. Io ora penso alle due partite con la mia Nazionale e poi alle vacanze in famiglia”.