TORINO- Secondo le voci degli ultimi giorni, Maurizio Sarri è l’attuale favorito a succedere a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di questo possibile scenario, e della prima stagione dell’allenatore in Premier League, ha parlato il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, pupillo del tecnico toscano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo sia stata un’annata sicuramente positiva. Abbiamo ricevuto molte critiche per il nostro modo di giocare, che non è solito da quelle parti, ma alla fine abbiamo fatto una buona stagione. Sarri? I tifosi del Napoli conservano un ottimo ricordo di lui e vederlo alla Juve sarebbe considerato come un tradimento. Sono fatti così. Poi vedremo cosa accadrà in questi giorni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…