TORINO- Secondo le voci degli ultimi giorni, Maurizio Sarri è l’attuale favorito a succedere a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di questo possibile scenario, e della prima stagione dell’allenatore in Premier League, ha parlato il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, pupillo del tecnico toscano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo sia stata un’annata sicuramente positiva. Abbiamo ricevuto molte critiche per il nostro modo di giocare, che non è solito da quelle parti, ma alla fine abbiamo fatto una buona stagione. Sarri? I tifosi del Napoli conservano un ottimo ricordo di lui e vederlo alla Juve sarebbe considerato come un tradimento. Sono fatti così. Poi vedremo cosa accadrà in questi giorni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…