TORINO- Il Chelsea, battendo per 4-1 i cugini dell’Arsenal nella finale di ieri a Baku, si è aggiudicato la seconda Europa League della sua storia. Tra i protagonisti della squadra di Sarri c’è stato sicuramente Jorginho, il cui agente, Joao Santos, è intervenuto oggi in diretta ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione di Raffaele Auriemma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Jorginho è contento a Londra ed è molto felice di aver vinto un titolo importante con il Chelsea. Futuro? Nel mercato nulla è scontato, può succedere di tutto in qualsiasi momento. Sarri? Ieri era a festeggiare con la squadra e il presidente, con cui i rapporti non sono cattivi. Credo che resterà anche lui a Londra, avendo ancora due anni di contratto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…