Joao Felix: " Sogno di giocare con Ronaldo un giorno"

Joao Felix: ” Sogno di giocare con Ronaldo un giorno”

Joao Felix
La stella portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’uomo al momento più discusso e più citato nella nostra Serie A è sicuramente Cristiano Ronaldo che,

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

fino a questo momento si sta lottando la classifica cannonieri con Piatek e l’intramontabile Fabio Quagliarella. Il suo arrivo in Italia però ha fatto da traino anche per portare molti altri campioni e uno di quelli che vorrebbe raggiungere il fenomeno di Funchal è uno suo connazionale, Joao Felix, stella del Benfica che piace a molte big europee. Proprio il portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni in un ampia intervista ai microfoni di Tuttosport.

SU MENDES – ” Ho un papà, Carlos Sequeira, che è stato giocatore che è insegnante di Educazione Fisica, che ha lavorato come preparatore atletico e conosce molto bene come vanno le cose nel nostro mondo. Lui è stato il mio primo e più importante maestro. E poi ho un procuratore che è un fenomeno, il migliore del mondo, Jorge Mendes”.

SUL FUTURO – ” Sarà una decisione che prenderemo di comune accordo, questo è poco ma sicuro. Io personalmente porto il massimo rispetto per tutti e sono attratto dai grandi campionati come quello spagnolo, inglese, italiano e francese. Tutti i migliori calciatori portoghesi sono andati a giocare nei più importanti tornei stranieri e naturalmente vorrei farlo anch’io”.

SU RONALDO – “Ho due grandi sogni. Vorrei giocare a fianco di Cristiano Ronaldo. Perché è semplicemente il più grande. Un idolo, un’icona mondiale, un esempio per tutti. Il solo fatto di essere assieme a lui, di potermi allenare con un “mostro” come lui mi permetterebbe di crescere ancora. È il migliore ‘spot’ in assoluto per l’abnegazione, lo spirito di sacrificio, la volontà ferrea e l’umiltà. Vuole migliorarsi sempre. Io m’ispiro totalmente a lui. Eppoi in questo 2019, che spero “d’oro” per me, vorrei conquistare il Golden Boy, un premio fantastico, il Pallone d’Oro di noi giovani. L’anno scorso sono rimasto in lizza fino agli ultimi 40 candidati. Stavolta punto al successo”. Intanto in casa Juve è pronto un super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

x