TORINO – Dopo mesi e mesi di trattative, alla fine a spuntarla e a portarsi a casa uno dei più promettenti giovani del panorama calcistico mondiale, è stato l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno infatti pagato la clausola da 120 milioni di euro per strapparlo al Benfica. Queste le parole di Joao Felix, che si presenta così ai suoi nuovi tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho avuto questa opportunità e l’ho colta. Sono qui per dare il mio megio. Ho seguito molto la liga, ho visto l’Atletico vincere il campionato e l’Europa League. Simeone? E’ un allenatore che trasmette tanta ‘garra’ alla squadra, tanta motivazione. Tanti calciatori portoghesi hanno già giocato qui, spero di fare bene come tanti di loro. L’età? Ha importanza ma solo per alcune cose, credo di avere la maturità necessaria per affrontare questa situazione, non penso al fatto che ho 19 anni anche se tutti ne parlano, non credo che sarà un problema”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.