TORINO – Da tempo ormai, la Juve è a caccia di Joao Felix, giovane trequartista del Benfica e autore anche quest’anno di una stagione che sembra essere quella giusta per lanciarlo nell’olimpo del calcio Europeo. Paratici si è mosso in fretta, ma si è subito dovuto scontrare con alcune difficoltà logistiche dovute alla molta concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ora sono concentrato sulla nazionale, dopo la Nations League risolverò la mia vita e deciderò quella che sarà la mia prossima destinazione. Mi sono staccato dai social network in questi giorni per non sentire niente”. Queste le parole di Joao Felix direttamente dal ritiro del Portogallo. Il Benfica chiede 120 milioni di euro, con Juventus, Manchester City e Manchester United che attendono e sperano però di ottenerlo per una cifra più bassa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…