Joao Felix all'Atletico per 126 milioni, interviene un'eurodeputata portoghese: "Non sarà un modo per riciclare denaro?"

Joao Felix all’Atletico per 126 milioni, interviene un’eurodeputata portoghese: “Non sarà un modo per riciclare denaro?”

Notizie Juve, le parole di Joao Felix.
La grave accusa della deputata socialista, Ana Gomes.

TORINO – L’Atletico Madrid  ha acquistato Joao Felix e così facnedo ha alimentato un gran dibattito il denaro speso dai Colchoneros, ben 126 milioni di euro, per il giovane portoghese di 19 anni. E in questo botta e risposta si è inserita anche l’eurodeputato Ana Gomes, del partito socialista portoghese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Un calciatore di 19 anni, che ha giocato metà stagione in terza divisione, è stato venduto per 120 milioni di euro, diventando il quarto trasferimento più alto nella storia del calcio. Non sarà un affare per riciclare denaro?”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x