TORINO – Il Real Madrid è fin qui il protagonista del calciomercato internazionale con già 4 acquisti importanti, ma non si vuole fermare. Il recente mal di pancia di Neymar al PSG ha fatto saltare sull’attenti il presidente blancos Florentino Perez, pazzo di lui. Ieri i parigini hanno fatto il prezzo: 300 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano però potrebbe far abbassare le pretese ma nel frattempo, secondo Mundo Deportivo, il patron spagnolo prepara la prima offerta: 130 milioni più il cartellino di Bale o James Rodriguez. Il colombiano nelle ultime settimane è sembrato, però, molto vicino al trasferimento in Serie A, con Juve e Napoli prime candidate, quest’offerta rischia di far saltare tutto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.