TORINO – In casa Juve il nodo cruciale da sciogliere è legato a chi siederà sulla panchina bianconera dalla prossima stagione. Sono passate ormai due settimane da quando la Vecchia Signora è rimasta senza allenatore e questo comporta dei rallentamenti anche per quanto riguarda il mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La lista dei nomi che figura sul taccuino di Paratici è vasta e gli scenari che potrebbero aprirsi sono diversi e tutti interessanti, ma al momento ce n’è uno in particolare, facilmente percorribile e che stuzzica parecchio la fantasia dei tifosi juventini ma anche di quelli napoletani. Stiamo parlando di James Rodriguez che, dopo aver annunciato e condiviso con la società bavarese il suo divorzio, scherza sul suo futuro dal ritiro della Nazionale, dove in zona mista alla domanda su quale città preferisce tra Napoli e Torino risponde cosi: “ Tra Napoli e Torino?… Medellin. Preferisco Medellín”. Risposta che lascia ancora molti dubbi su quale sia la prossima sua destinazione.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/as_colombia/status/1135949358761959425?s=12″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.