TORINO – Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “Danilo non lo scopriamo certo adesso, è un giocatore particolarmente duttile. L’operazione con Cancelo secondo me è stata positiva sia dal punto di vista tecnico che di bilancio. Sulla carta ha caratteristiche tecniche che si prestano agli schemi tattici di Sarri che ha chiesto e ottenuto un nuovo test contro la Triestina, proprio per rodare una squadra che sta imparando gli schemi del nuovo allenatore”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulle parole di Sarri sugli esuberi: “Ho apprezzato l’onestà intellettuale di Sarri che si è limitato ad analizzare la situazione allo stato attuale delle cose. Ci sono delle liste che vanno compilate, che prevedono un numero preciso di calciatori ed è chiaro che al momento ci sia un sovraffollamento nella Juventus. Sarri è d’accordo con la società che questa rosa verrà sfoltita entro settembre”.