TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Armando Izzo, difensore del Torino, ha analizzato la gara con la Juve che andrà in scena venerdì sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il derby è sempre una grande emozione e farlo in questa posizione di classifica è ancora meglio. Non possiamo avere paura della Juve, ci servono punti e dobbiamo toglierci la paura di dosso se vogliamo fare grandi cose. Ovviamente sappiamo di avere una squadra di grandi campioni e che ha vinto il suo ottavo scudetto consecutivo. Le paure, però, si affrontano: basta crederci e metterci quel pizzico di follia in più”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…