Iuliano: "Indossare la maglia della Juve è stato il coronamento di un sogno. Buffon sarà da supporto per Sarri e sul contatto con Ronaldo..."Iuliano: "Indossare la maglia della Juve è stato il coronamento di un sogno. Buffon sarà da supporto per Sarri e sul contatto con Ronaldo..."

Iuliano: “Indossare la maglia della Juve è stato il coronamento di un sogno. Buffon sarà da supporto per Sarri e sul contatto con Ronaldo…”

Iuliano
L'ex difensore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Soccermagazine, dove ha parlato del suo passato in bianconero, ma anche del ritorno inatteso di Gigi Buffon.

SULLA CARRIERA – “Ho avuto una lunga carriera e soddisfazioni me ne sono tolte tante. Sicuramente il primo scudetto con la Juventus è un ricordo bellissimo, così come la mia prima finale di Champions sempre in bianconero”.

RIMPIANTI – “No, completamente. Ho fatto dieci anni alla Juve e ho coronato quello che era il mio sogno da piccolo, cioè indossare quella maglia”.

SU BUFFON – “Credo che il suo ritorno a Torino sia stata una bella notizia per tutti i tifosi della Juventus e l’entusiasmo nelle sue parole per tornare a vestire quei colori è stato un bel momento. Sicuramente può dare una mano all’interno dello spogliatoio, darà tranquillità all’ambiente, si farà sentire quando sarà necessario e potrà essere di supporto anche a Sarri”.

SU CONTE – “Come abbiamo visto negli ultimi anni, penso che l’anti-Juve possa essere solo la Juventus stessa. I bianconeri sono un gradino più sopra delle altre ancora sia in campo che come potenza economica. Conte però è un valore aggiunto per l’Inter che vuole limare questo handicap. Il suo ritorno però in generale fa molto bene perché dà lustro al nostro campionato che vanta tanti allenatori importanti ora. Poi il resto lo dirà il campo”.

SU CHIELLINI – “Dipende dalle caratteristiche che si vanno a cercare. Se parliamo di esperienza e carisma penso che Chiellini sia il miglior difensore che abbiamo in Italia per quello che dà alla difesa. Poi vedremo anche chi arriverà”.

IULIANO – RONALDO – “Credo che se ne sia parlato abbastanza e penso non ci sia più motivo di parlarne. Quella Juventus era la più forte di tutti e meritava di vincere ciò che ha vinto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x