TORINO – La settimana scorsa è iniziato l’Europeo U21 in Italia, gli azzurri sono nel girone A con Spagna, Belgio e Polonia. Domenica c’è stata la prima gara contro la Spagna, vinta 3-1 con merito. Ieri sera a Bologna si invece giocata Italia U21-Polonia U21, gara terminata però 1-0 per gli ospiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rete di Bielik è arrivata nel primo tempo come un fulmine a ciel sereno, permettendo ai suoi di chiudersi in due linee da 5 molto chiuse. La resistenza polacca ha funzionato fino alla fine, ottenendo 3 punti d’oro, nel mentre anche un gol annullato ad Orsolini. La Polonia è infatti prima da sola con 6 punti, dietro Italia e Spagna a 3 e Belgio a 0. La prossima gara sarà decisiva per il passaggio del turno, da ricordare che passano le tre prime e la migliore seconda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…