TORINO – La settimana scorsa è iniziato l’Europeo U21 in Italia, gli azzurri sono nel girone A con Spagna, Belgio e Polonia. Domenica c’è stata la prima gara contro la Spagna, vinta 3-1 con merito. Ieri sera a Bologna si invece giocata Italia U21-Polonia U21, gara terminata però 1-0 per gli ospiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rete di Bielik è arrivata nel primo tempo come un fulmine a ciel sereno, permettendo ai suoi di chiudersi in due linee da 5 molto chiuse. La resistenza polacca ha funzionato fino alla fine, ottenendo 3 punti d’oro, nel mentre anche un gol annullato ad Orsolini. La Polonia è infatti prima da sola con 6 punti, dietro Italia e Spagna a 3 e Belgio a 0. La prossima gara sarà decisiva per il passaggio del turno, da ricordare che passano le tre prime e la migliore seconda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.