TORINO – La nazionale di calcio italiana in questi mesi è stata attiva su più fronti: la maggiore maschile nelle qualificazioni all’Europeo, Mondiale U20 e Europei U21, in contemporanea anche il mondiale femminile. Tante gare e risultati completamente diversi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Di Biagio ha vinto infatti entrambe le gare, l’U20 si è fermata al quarto posto, l’U21 ai gironi, mentre le azzurre sono agli ottavi di finale. Gli azzurrini non ce l’hanno fatta a passare, complice lo o-o annunciato tra Francia e Romania che ha qualificato entrambe. Oggi alle 18 tocca a mister Bertolini affrontare la Cina per raggiungere i quarti di finale.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…