Italia: l'under21 non passa il turno; alle 18 tocca al femminile - JuveNews.eu

Italia: l’under21 non passa il turno; alle 18 tocca al femminile

Estate molto piena per le nazionali italiane

TORINO – La nazionale di calcio italiana in questi mesi è stata attiva su più fronti: la maggiore maschile nelle qualificazioni all’Europeo, Mondiale U20 e Europei U21, in contemporanea anche il mondiale femminile. Tante gare e risultati completamente diversi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La squadra di Di Biagio ha vinto infatti entrambe le gare, l’U20 si è fermata al quarto posto, l’U21 ai gironi, mentre le azzurre sono agli ottavi di finale. Gli azzurrini non ce l’hanno fatta a passare, complice lo o-o annunciato tra Francia e Romania che ha qualificato entrambe. Oggi alle 18 tocca a mister Bertolini affrontare la Cina per raggiungere i quarti di finale.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x