TORINO – Il Real Madrid ha iniziato la finestra di mercato con una serie di acquisti molto cari: Rodrygo, Milato, Jovic, Mendy e Hazard hanno toccato i 300 milioni. Il club di Florentino Perez adesso ha la necessità di vendere per rientrare nelle spese, e le risorse da sacrificare ci sono.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il rientrante James Rodriguez è vicino al Napoli, Isco ha tantissimo mercato, Bale è il pezzo pregiato. Il fantasista spagnolo piace tanto alla Juve che però sembra aver mollato la presa, al suo posto si è inserita un’inglese. Il Manchester City di Pep Guardiola l’anno prossimo dovrà fare a meno a David Silva, che ha annunciato l’addio, ed è alla ricerca di un sostituto. Il tecnico ha chiesto alla società uno sforzo per l’ex Malaga che il Real valuta 80 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…