TORINO – La calciatrice della Juventus Women Dalila Ippolito ha parlato intervistato dai microfoni di JTV.
“Ho provato molte emozioni. Mi sono sentita felice e un po’ ansiosa nei momenti prima della partita. Avevo molta voglia di giocare, per mettermi alla prova e per aiutare la squadra. È stata una partita molto difficile, loro hanno difeso molto bene. Noi siamo state in difficoltà nella parte finale, però sono molto felice. Questi 5 minuti sono stati gloriosi per me”.
PRIMA SETTIMANA – “La prima settimana è stata grandiosa. Ho cominciato a conoscere il campo d’allenamento e le ragazze mi hanno aiutato molto e mi hanno fatto sentire a mio agio. È stato un grande inizio, molto positivo per me. Sono contenta, vivo bene ogni momento ed ogni posto. Questo è un mondo unico e voglio godermi ogni istante durante i miei tre anni di contratto”.
OBIETTIVI – “Pensando alla prossima partita il mio obiettivo è di aiutare la squadra con le mie capacità. Siamo tutte entusiaste per le prossime partite in calendario. Saranno gare molto complesse ma sono quelle che ci daranno le migliori soddisfazioni. Sono qui per competere e per provare queste emozioni.” Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera. Occhio alle sorprese, non solo Giroud: spuntano altri due nomi grossi! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Intervenuto su Radio Marte il procuratore Oscar Damiani ha parlato della lotta scudetto in Serie…
Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il…
Con una serie di foto e un toccante messaggio sui social Claudio Marchisio ha voluto…
Le parole in conferenza stampa del centrocampista della Francia N'Golo Kante sul giocatore della Juve…
Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa sul centrocampista della Juve Manuel…
Le parole del centrocampista belga Amadou Onana sul talento della Juve Mbangula: "Ha una buona…