Inzaghi: "Milinkovic spero resti, ma se partisse dovremmo rimpiazzarlo" - JuveNews.eu

Inzaghi: “Milinkovic spero resti, ma se partisse dovremmo rimpiazzarlo”

Simone Inzaghi
Il centrocampista serbo piace alla Juve e al Manchester United

TORINO – La Lazio sta affrontando il ritiro estivo con l’incognita Sergej Milinkovic Savic. Il giocatore ha tanto mercato, è apprezzato sia in Italia che in Inghilterra. La Juve ha già rinforzato la linea mediana con Ramsey e Rabiot, ma non chiudono alle opzioni Milinkovic o Pogba.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato anche del serbo: “Avrei piacere se restasse, capisco però anche la società che in caso di una super offerta la dovrà valutare. Fin qui ho visto un giocatore in forma strepitosa che sta svolgendo un gran ritiro. Qualora dovesse partire, però, dovremmo rimpiazzare una pedina fondamentale”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x