TORINO – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è stato per lungo tempo accostato alla Juventus per sostituire Massimiliano Allegri. L’allenatore fratello del grande attaccante del Milan, ha infatti annunciato pubblicamente di voler proseguire il suo rapporto con la Lazio. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Juve? Gli interessamenti fanno piacere. Già lo scorso anno mi giunsero delle proposte, anche se abbiamo perso la qualificazione in Champions nell’ultima partita contro l’Inter, un po’ per demeriti nostri, soprattutto per fattori esterni. Avremmo strameritato di andarci. Mi hanno cercato diversi club, anche squadre in cui avrei guadagnato tranquillamente cifre maggiori. Io ho dato sempre priorità alla Lazio, è la squadra del mio cuore, è la società che ha avuto fiducia in me. Sono contento delle scelta di continuare. Futuro? E’ normale, sono un allenatore ambizioso, voglio crescere, ma in questo momento voglio fare bene qui. Il mio futuro è la Lazio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alberto Costa è arrivato a Torino: il terzino portoghese si prepara ora alle visite mediche…
Dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…