Roma: Nel post partita tra Lazio e Juventus, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi parla ai microfoni di Sky.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Qust’anno non ricordo la Juve così in difficoltà. Il calcio è crudele, mi dispiace per i ragazzi che non meritavano la sconfitta. Staremo in lotta fino alla fine e daremo soddisfazione ai tifosi. Partita negativa per il risultato ma l’unica pecca non aver fatto 2-0 che alla fine si è pagato. Abbiamo creato tanto e messo in difficoltà Szczesny. Sono stati bravi al di là dei moduli. Si sono sacrificati tutti e siamo stati compatti. Non abbiamo sofferto in difesa e non ricordo parata di Strakosha. Sul primo gol grande azione di Bernardeschi. Sul secondo Lulic non si è accorto che Cancelo era tre metri in fuorigioco. Avevo chiesto grande personalità e ci siamo riusciti. Avremmo meritato almeno il pareggio. “.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…