TORINO – La situazione in casa Inter sul caso Icardi si fa ogni giorno più complessa. La società è stata chiara: vuole cederlo, lui però spinge per restare nonostante tutti i segnali negativi di Conte. Ieri i nerazzurri hanno presentato Romelu Lukaku, il belga è arrivato dopo settimane di trattative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha fatto immediatamente notizia il numero di maglia scelto dal belga: il 9. La maglia che finora è stata di Mauro Icardi, un segnale molto forte anche al giocatore. La Juve è interessata, a maggior dopo aver perso proprio Lukaku, dopo gli esuberi Higuain eMmandzukic, l’argentino è la prima scelta, anche se difficile lo scambio con Dybala. Oltre ai bianconeri ci sono Napoli e Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…