TORINO – La settimana che precede la super sfida Inter-Juve è sempre molto tesa. Entrambe le squadre hanno tutte le carte in regola per vincere la sfida. In questa incertezza generale, l’unica cosa sicuro è che ci sarà spettacolo. I nerazzurri comandano la classifica a punteggio pieno, con i bianconeri subito dietro a -2; in caso di successo, infatti, i bianconeri effettuerebbero il sorpasso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al momento entrambe le squadre possono godere di diversi armi offensive per sbloccare la gara: Lukaku vs Ronaldo; Lautaro vs Higuain, ma soprattutto Sensi vs Pjanic. Il due centrocampisti sono in un ottimo stato di forma, il bosniaco viene addirittura da due reti consecutive, dall’altro lato l’ex Sassuolo sta offrendo grande spettacolo: contro la Samp gol e assist. Le carte per una super partita ci sono tutte, toccherà a Conte e Sarri saperle giocare bene.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…