TORINO – L’Inter in questa prima fase di mercato sta mettendo a segno diversi colpi: finora sono arrivati Godin, Lazaro, Sensi e manca pochissimo per Barella. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina è sicuramente un vantaggio per i nerazzurri che possono sognare i grande grazie a fama, stima e conoscenza del tecnico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’amministratore delegato Beppe Marotta è a lavoro per concludere altri colpi in entrata come Edin Dzeko e Romelu Lukaku, ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri starebbero pensando a Dani Alves. L’ex Juve è svincolato al momento e per convincerlo potrebbero bastare 7 milioni di ingaggio, su di lui però c’è anche il Manchester City.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.