TORINO – L’estate dell’Inter è stata molto agitata. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tantissimo entusiasmo nella piazza che grazie agli acquisti di Godin e Lukaku, tra gli altri, fanno ben sperare. C’è però anche un aspetto negativo: Mauro Icardi. L’argentino è in uscita, ma lui rifiuta tutte le opzioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Napoli è arrivato ad offrire 65 milioni al club e 8 milioni all’anno all’ex Samp che però non gradisce la destinazione. Anche la Juve sembrava molto interessata, ma gli esuberi nel reparto offensivo hanno chiuso ogni possibilità. I nerazzurri però non demordono e, pur di non avere problemi legali e di spogliatoio, hanno deciso di aprire anche alla cessione in prestito, come riporta il corriere dello Sport.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…