Insigne: "Vogliamo battere Sarri, è un traditore" - JuveNews.eu

Insigne: “Vogliamo battere Sarri, è un traditore”

Le parole del capitano del Napoli dal ritiro estivo

TORINO – Manca ancora un mese all’inizio della Serie A e le squadre si preparano per farsi trovare al meglio. Dai ritiri iniziano a vedersi i primi progressi e i volti nuovi, in attesa della varie amichevoli estive. Il Napoli è in ritiro a Dimaro, in Trentino, dove si allena sotto le direttive di Carlo Ancelotti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ieri sera, come ogni sera, alcuni calciatori si mettono a disposizione per rispondere alle domande dei tifosi, ieri è stato il turno di Manolas, Insigne e Mertens. Tra le varie risposte, ha fatto scalpore quella del capitano su Maurizio Sarri: “Ho già detto in nazionale cosa penso, da napoletano è un traditore e vogliamo batterlo ancora di più”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x