TORINO – Ronaldo si è accasciato a terra nel match delle qualificazioni agli Europei del suo Portogallo, facendo tremare tifosi e società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rincorsa per essere nell’11 titolare della sfida di andata contro l’Ajax è ufficialmente partita. Ronaldo ieri è tornato alla Continassa ed ha iniziato delle sedute di fisioterapia. Dalla Catalogna sono arrivati lumi che parlano di una sua visita specialistica condotta in Spagna, cosa che ha fatto sussultare i tifosi bianconeri. Ronaldo si è recato alla clinica Corachan e precisamente nella Unità di Medicina Rigenerativa. Lì ha potuto usufruire delM2RLab, un centro all’avanguardia specializzato soprattutto nella riabilitazione da lesioni muscolari e tendine cose. Sull’obiettivo della visita specialistica condotta dall’asso portoghese ci sono pochissimi dubbi: accelerare i tempi di recupero che grazie a un tale trattamento possono ridursi anche del 30%-50%. Si parla infatti già di una suo nuovo viaggio a Barcellona per un ulteriore visita nella clinica. Insomma, Ronaldo ha fretta, e non ha nessuna intenzione di saltare l’appuntamento all’Amsterdam Arena.
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo le prime 18 giornate di campionato:…
Dalla Coppa Italia della prima squadra alla Supercoppa della Women: il ricordo di tutte le…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione complicata di…
Sergio Cruz, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Danilo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'attività di…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus e le prossime mosse di calciomercato parlano di Federico Chiesa:…