Il Corriere dello Sport si sofferma sulla Juventus e sulla situazione infortuni in casa Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Allegri spera di recuperare Paulo Dybala, fermo dalla gara contro l’Ajax per un problema al quadricipite destro. La Joya è in miglioramento e spera di accorciare i tempi del rientro. Sotto osservazione anche le condizioni di Alex Sandro, che soffre da un mese circa per la frattura ad un dito del piede e contro l’Inter ha dovuto abbandonare il campo ad inizio secondo tempo, anche per qualche fastidio muscolare. Il brasiliano è in dubbio per il derby e, in caso di forfait, è pronto Leonardo Spinazzola. Da verificare anche Federico Bernardeschi, uscito un po’ acciaccato, e le possibilità di recupero di Rodrigo Bentancur, che si è fermato alla vigilia della gara con i nerazzurri per un affaticamento muscolare. Più nebulosa, invece, la questione relativa a Douglas Costa: il suo rientro è incerto”.