In Corea è caos: Ronaldo non gioca e l'agenzia organizzatrice chiede un risarcimento alla Juventus

In Corea è caos: Ronaldo non gioca e l’agenzia organizzatrice chiede un risarcimento alla Juventus

ronaldo
Il fatto ha del clamoroso e riguarda l'ultima partita dei bianconeri, finita 3-3.

TORINO – In Corea è caos e a provocarlo sembra essere stato CR7, anche se non ha giocato. L’assenza di Ronaldo dall’undici titolare, ufficialmente per un affaticamento muscolare ha fatto infuriare TheFasta, l’agenzia che ha organizzato l’evento, la quale ha spiegato che la Juve non ha comunicato la sua decisione riguardo ai problemi di Cristiano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questo il loro comunicato: “Ci è stato detto che Ronaldo e Sarri erano a conoscenza della clausola, ma che il giocatore non è sceso in campo per un problema fisico. Poi non hanno risposto alle nostre chiamate”. Nella clausola si parlava di un “risarcimento finanziario” qualora l’impegno non fosse stato portato a termine. E sembra essere proprio questa la strada che i coreani vogliono perseguire.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x