TORINO – L’estate della Juve è iniziata con il botto: prima l’arrivo di Sarri e poi i vari Ramsey, Rabiot, Pellegrini, Buffon e Demiral. I bianconeri però non hanno intenzione di fermarsi e puntano forte su Matthijs De Ligt, obiettivo nemmeno più segreto di Paratici. Il centrale ha già l’accordo con la Juve ma le due società sono distanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il contratto offerto all’olandese è un quinquennale da 12 milioni a stagione, mentre la richiesta del club è di 75 milioni, lontani dai 55 offerti dalla Juve. Negli scorsi giorni si è parlato dell’idea di colmare il gap inserendo il cartellino si Moise Kean nella trattativa. Tra i tifosi c’è molto ottimismo, tra questi c’è anche Shade. Il cantante, di nota passione bianconera, ospite a Radio 105 ha offerto una versione nuova della sua “Hit dell’estate”, modificata ad hoc sul mercato bianconero, diventando: “De Ligt dell’estate”.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzvEQwMnvYr/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.