TORINO – La showgirl Ilaria D’Amico, compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ha parlato intervistata da Ilcorriere.it
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il calcio è nella mia pelle. Lo racconto dal 2003 e ancora mi diverto, Non c’è nessun malumore con Sky e non ci saranno problemi di numeri, gli unici che potrebbero crearsi sarebbero se un giorno non ci fosse più la libertà intellettuale che c’è oggi.”
POLITICA – “Mi piacerebbe anche tornare a parlare di politica, prima non potevo perché avevo bisogno di energie per far funzionare tutto. Altrimenti come facevo ad andare a Parigi?! Quando abbiamo detto ai bambini che l’esperienza in Francia doveva finire erano tutti dispiaciuti, vuol dire che la nostra impresa era riuscita. Ora che si è ricomposto tutto penso che le mie due passioni possono tornare a coesistere”.
VITA PRIVATA – “Dalle foto che pubblicano sembra che io e Gigi passiamo la vita avvinghiati, ma non è così. Facciamo la nostra vita e cerchiamo di evitare i posti mondani cercando un po’ di riservatezza. Non mi piace il fatto che ci si chiede ogni giorno se sono incinta indagando sulla mia vita”.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…