TORINO – La showgirl Ilaria D’Amico, compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ha parlato intervistata da Ilcorriere.it
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il calcio è nella mia pelle. Lo racconto dal 2003 e ancora mi diverto, Non c’è nessun malumore con Sky e non ci saranno problemi di numeri, gli unici che potrebbero crearsi sarebbero se un giorno non ci fosse più la libertà intellettuale che c’è oggi.”
POLITICA – “Mi piacerebbe anche tornare a parlare di politica, prima non potevo perché avevo bisogno di energie per far funzionare tutto. Altrimenti come facevo ad andare a Parigi?! Quando abbiamo detto ai bambini che l’esperienza in Francia doveva finire erano tutti dispiaciuti, vuol dire che la nostra impresa era riuscita. Ora che si è ricomposto tutto penso che le mie due passioni possono tornare a coesistere”.
VITA PRIVATA – “Dalle foto che pubblicano sembra che io e Gigi passiamo la vita avvinghiati, ma non è così. Facciamo la nostra vita e cerchiamo di evitare i posti mondani cercando un po’ di riservatezza. Non mi piace il fatto che ci si chiede ogni giorno se sono incinta indagando sulla mia vita”.