TORINO – In casa Juve il mercato estivo entrato nel vivo da un pezzo, con innesti di spessore che sono stati aggiunti ad una rosa gia di suo fortissima. I volti nuovi sono quelli di Rabiot, Ramsey, Pellegrini e soprattutto quello del giovane difensore olandese Matthijs De Ligt. Ma è arrivato anche il tempo di incassare dalle parti della Continasse e i giocatori che potrebbero lasciare la Mole sono molti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno di questi sembra essere Paulo Dybala, corteggiato da quasi tutta Europa e proprio nel ultime ore ci sarebbero state delle importanti novità. Stando a quanto riportato da La Stampa infatti, il Tottenham di Pochettino avrebbe formulato una prima offerta di circa 50 milioni di sterline. Un pò pochi però per i bianconeri che, lo lasciano partire solo per una cifra superiore ai 100 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.